COMATAB

AZIENDA LEADER NELLA TRASFORMAZIONE DEL TABACCO!

COMATAB

COMATAB è una società che si occupa della trasformazione del tabacco. La trasformazione è una fase intermedia della lavorazione del tabacco per la successiva produzione di sigarette, sigari, etc.
Si effettua dopo il ritiro del prodotto greggio.

La COMATAB acquista tabacco greggio dai coltivatori e successivamente, dopo la prima lavorazione, rivende alle compagnie internazionali per la successiva trasformazione in prodotto finito.

La COMATAB opera direttamente sui coltivatori, curando la produzione sin dalla fase del trapianto sul campo e sino alla preparazione del prodotto raccolto. Consiglia ai coltivatori i prodotti da utilizzare per la concimazione e la cura sul campo in fase di crescita, ciò attraverso propri periti agronomi ed una struttura associativa collegata. Il prodotto acquistato risulta, pertanto, essere altamente selezionato.

Lo stabilimento COMATAB occupa un'area di 10.000 mq coperti, con annessi 4000 mq di terreno destinato alla movimentazione mezzi.

Lo stabilimento è dotato di macchinari di recente produzione, tutti a normativa C.E.E., ed è in grado di lavorare notevoli quantità di tabacco ogni anno.

L'azienda è situata nella Valle Caudina (tra Caserta e Benevento) ed è facilmente raggiungibile sia attraverso la vecchia via romana Appia sia utilizzando l'autostrada Roma-Napoli-Bari. Qualora si fosse interessati a visitare l'azienda, saremo lieti di offrire la nostra ospitalità.



Graphic River